Garantire ai vostri cari salute e benessere è l’obiettivo primario della casa di riposo La Francescana, la moderna struttura di Roma che offre ad anziani autosufficienti e non assistenza infermieristica e sanitaria di altissimo livello.

 

Professionisti esperti e qualificati si prenderanno cura degli anziani 24 ore su 24 per assicurare loro uno standard di vita ottimale, aiuto nell’igiene e nella cura personale e soprattutto sostegno psicologico, un aspetto di grande importanza in questa delicata fase della loro esistenza.

 

Assistenza sanitaria a 360 gradi

 

Alla casa di riposo ogni anziano verrà seguito in modo completo e potrà contare sulla presenza di uno staff competente in grado di rispondere ad ogni necessità: dalla somministrazione di particolari terapie ad interventi di riabilitazione, dai problemi neuropsichiatrici alla medicazione di eventuali piaghe da decubito, fino ad arrivare ai prelievi del sangue.

 

Un’assistenza a 360° è garantita ad ogni ospite della struttura che potrà così trascorrere in maniera serena il periodo della terza età.

 

Check-up accurati e terapie personalizzate

 

Partendo da un check-up personalizzato il personale sanitario sarà in grado di valutare lo stato di salute dell’anziano per poi mettere in atto terapie e piani di assistenza adeguati.

 

Potrete inoltre ricorrere alla consulenza del vostro medico di fiducia che, operando in collaborazione con lo staff della struttura, potrà seguire comunque il proprio paziente.

 

L'Assistenza Sanitaria è garantita 24 ore su 24 con l'ausilio di Medici di Famiglia ivi operanti e dei servizi della Guardia Medica di Anzio-Nettuno, come anche del servizio 118 Ares della Regione Lazio.

Condividi su

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Seguici su Facebook